MILAN, Si cercano esterni: obiettivi Romulo e Armero

Non si è parlato solo di Cerci e Lavezzi nel vertice di mercato ad Arcore. Il Milan, infatti, ha bisogno di rinforzare anche il reparto difensivo, soprattutto per quanto riguarda gli esterni.
Sono due i nomi attorno ai quali si rivolgono le attenzioni rossonere: Romulo e Criscito. Due obiettivi non facili da raggiungere visto che il Verona chiede 8 milioni per l'italobrasiliano, mentre Villas Boas non vuole che lo Zenit si liberi del campano. Nelle ultime ore, poi, è tornato d'attualità un nome che era già finito sul taccuino del Milan: si tratta del colombiano Armero, per il quale l'Udinese chiede 7 milioni di euro.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com