Mastantuono vuole tornare al River ma il Real Madrid vorrebbe cederlo in Europa
Mastantuono vorrebbe tornare al River Plate ma il Real Madrid preferisce cederlo in Europa: la Fiorentina continua a seguirlo
Continua la telenovela intorno al nome di Franco Mastantuono, fantasista di proprietà del Real Madrid che interessa alla Fiorentina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta l'esperto di mercato Matteo Moretto, il giocatore vorrebbe tornare al River Plate, club da cui i Blancos lo hanno rilevato per più di 40 milioni di euro solo un anno fa.
Gli argentini hanno avviato i contatti col Real Madrid per capire la fattibilità dell'operazione, ma la società spagnola non sarebbe convinta perché preferirebbe verificarlo in Europa dopo una stagione in chiaro scuro nella capitale iberica. Il giocatore ha ricevuto proposte dall'Italia, come detto, ma anche da Spagna, Portogallo e Germania.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
