Kaka e Berlusconi insieme
- Ecco cosa si sono detti il presidente Berlusconi e Kakà davanti alle telecamere ieri sera poco prima dell'inizio della cena del Natale 2006 dell'A.C.Milan:
Silvio Berlusconi: 'Ho appena finito di dirgli che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo-simbolo, non solo per le sue doti di atleta, ma anche per le sue doti umane. Ha la faccia pulita, è un bravo ragazzo, credo che con la sua bellezza sia molto simpatico alle tifose, ma anche i tifosi possono riconoscersi in lui, per la sua sincerità'. Il Presidente chiude la prima parte del faccia a faccia con una battuta: 'Sono convinto che un suo amico non penserebbe mai e poi mai che Kakà possa portargli via la fidanzata...'
Kakà: 'Sono molto contento di queste parole, il Milan è un club molto grande, io lo considero il più grande del mondo. E la mia voglia di restare qui è fortissima'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi sto tranquillo. Noi sapevamo per la verità già nel 2003, quando arrivò al Milan, che era un grande giocatore, ma francamente non pensavo potesse davvero diventare il simbolo del Milan. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo'.
Kakà: 'Un affetto così lo trovo solo qui? E' vero, è assolutamente vero'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi staremo ancora insieme'. Ringraziamento e sorrisi finali di Kakà, mentre riecheggiano le parole di Adriano Galliani pronunciate poco prima di entrare all'Alcatraz: 'Kakà ha un contratto di cinque anni con il Milan e resta sicuramente al Milan'.