ITALIANO, Importante far turnover. Udinese in forma

27.04.2022 17:41 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ITALIANO, Importante far turnover. Udinese in forma
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochi minuti da Fiorentina-Udinese, Vincenzo Italiano è stato intervistato da Skysport. Queste le parole del tecnico viola nel pre-partita del Franchi: "Dobbiamo cercare di ripartire subito. Nel primo tempo di Salerno abbiamo perso la partita, anche se avevamo rimediato nella ripresa e ce l'avevamo in mano. Penso che oggi dovremo eliminare le disattenzioni che non ci hanno permesso di fare punti. Giochiamo in casa ed è un recupero, quindi dobbiamo cercare di ottenere il massimo, sono punti importanti".

Che partita si aspetta oggi?
"Giochiamo contro l'Udinese praticamente dopo otto mesi, è incredibile. La partita d'andata va archiviata anche per questo: sarà tutta un'altra storia, l'Udinese sta bene e viene da un periodo positivo. Dobbiamo stare attenti a loro ma dobbiamo pensare soprattutto a noi: ripartire, fare un'ottima prestazione e come detto prendere punti importanti".

Nel vostro unidici iniziale ci sono sei novità rispetto a Salerno ed anche alcuni rientri importanti.
"Secondo me i rientri di Torreira, Odriozola e Bonaventura contano tanto. Oltre a loro è importante cambiare qualcosa, manca poco ed i giocatori freschi possono fare la differenza e noi abbiamo sempre provato a variare gli uomini, sperando che la qualità paghi perché servirà quella, oltre che attenzione e testa".