GORI, Penso solo al Vicenza. La dedica del gol...
Gabriele Gori, attaccante di proprietà della Fiorentina, in prestito in questa stagione al Vicenza ha parlato così della sua attuale stagione e della sua ultima rete: "Stavo cercando da tanto la rete. Avevo fatto già due assist, il gol è stata la liberazione finale. L'obiettivo è quello di segnare il più possibile ed essere utile alla squadra, sia per una crescita personale che collettiva",
La prossima sfida con la Reggiana di Cerofolini: "Ancora non ho sentito Cerofolini, siamo amici d'infanzia, saraà un vero piacere giocarci contro. Serie B e Serie C sono campionati importanti per formari i calciatori con l'obiettivo di arrivare nelle categorie più alte".
Sul gol dedicato a Paolo Rossi: "A Vicenza, in particolare, è stato un dramma. Io gli ho dedicato il gol perché indosso la maglia e darò tutto per onorarla".
Sulla Fiorentina: "Da lontano è difficile capire le varie dinamiche, comunque dispiace per il momento che sta attraversando la squadra viola. Ora penso solo al Vicenza".
Sulla speranza di un possibile ritorno in viola: "La cosa positiva è che il mio procuratore comunque è sempre in contatto con la Fiorentina".
Sulla vittoria con la Juventus: "Per noi fiorentini è l'apoteosi, quindi complimenti a tutta la squadra per la splendida vittoria".