GIORDANO, Viola in forma, Higuain determinante
La finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli è alle porte. Per parlare di tutti i temi di questa partita e soprattutto della condizione dei partenopei in vista della finalissima, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex campione del Napoli Bruno Giordano:
Cosa si aspetta da questa finale?
"Mi aspetto una partita spettacolare tra due squadre che giocano benissimo. La Fiorentina avrà qualche assenza importante ma si presenterà in campo con una forma fisica migliore rispetto ai partenoepei. Il Napoli dal canto suo potrà contare su una rosa fortissima, anche nei ricambi".
Quanto conterà la presenza o meno di Higuain?
"E' determinante. Perché è il giocatore che completa un attacco già forte ma privo di punti di riferimento. E' un giocatore anche dal grande carisma, fondamentale in una partita secca come quella di domani. Higuain è il giocatore che mancherà alla Fiorentina se non giocheranno Rossi e Gomez".
Insigne rischia di rimanere fuori dai titolari, cosa ne pensa?
"La fortuna del Napoli è quella di avere una rosa ampia e molto competitiva. In una gara come questa che si potrebbe risolvere anche oltre il 90esimo con i tempi supplementari, anche una riserva può diventare protagonista. In questi casi non si può parlare di esclusione".