GIAMPAOLO, Addio Empoli. Bloccato dal Milan? Magari

14.05.2016 19:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
GIAMPAOLO, Addio Empoli. Bloccato dal Milan? Magari
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Marco Giampaolo saluta l'Empoli. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico di Bellinzona ha annunciato il suo addio dopo la gara di domani contro il Torino: "Sì, è la mia ultima panchina a Empoli. E' stato un anno di grandi soddisfazioni professionali, abbiamo giocato un grande calcio e la società si è dimostrata virtuosa. Questo mi ha permesso di costruire rapporti di stima e di affetto con la gente, è stata una stagione piena sotto questo punto di vista. Motivi? Diciamo che c'è stato un accordo tacito.

Non abbiamo mai discusso del contratto, siamo arrivati a fine campionato e questa è la situazione. Ho parlato con Marcello (Carli, ndr) e abbiamo convenuto che fosse giusto così".
Sul suo futuro, questo il pensiero di Giampaolo: "Non so cosa farò. Milan? Indiscrezioni che mi fanno onore, ma è una nota giornalistica e nulla più. Il Milan mi ha bloccato? Magari fosse così".
Chiosa finale sul suo successore a Empoli: "Consiglierei Martusciello. "Ha esperienza e conoscenza, è figlio dell'Empoli. Ritengo che sia molto capace, potrebbe essere il profilo giusto", riporta Empolichannel.it.