Gattuso resta in pole per la panchina dell'Italia. Marchetti: "Pioli ha dato la parola ai viola"

In attesa che si verifichi l'atteso faccia a faccia col presidente federale Gabriele Gravina, l'esperto di mercato Luca Marchetti, attraverso il suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb.com, ribadisce come Gennaro Gattuso resti il primo nome per la panchina dell'Italia dopo l'addio di Spalletti. Questo perché dopo il no di Ranieri, Stefano Pioli ha ripetuto di aver dato la propria parola alla Fiorentina.
La FIGC ha quindi intensificato i contatti con l’ex tecnico di Milan, Napoli e Viola, che ha aperto alla possibilità. Sullo sfondo resta Daniele De Rossi, che però al momento è più coinvolto nel progetto Cremonese.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com