E. PIEROZZI, Il Pescara sul terzino viola, ma lui vuole la B

In casa Pescara il nome nuovo tra i terzini sul taccuino del ds Daniele Delli Carri sembra essere quello di Edoardo Pierozzi: secondo quanto riportano i su Il Centro, il classe 2001 di proprietà della Fiorentina e protagonista l'anno scorso con Palermo e Como sarebbe finito nel mirino degli abruzzesi, che si stanno attrezzando per un campionato di vertice in Lega Pro.
Da valutare se il calciatore sceglierà di scendere di categoria, visto che da quanto raccolto da FirenzeViola.it Edoardo Pierozzi e la società viola gradirebbero una soluzione in Serie B.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com