DUNCAN, Sogno C. Italia. Piatek fa la differenza

18.02.2022 16:52 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com
DUNCAN, Sogno C. Italia. Piatek fa la differenza
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan ha parlato del suo momento in maglia viola: "Stiamo lavorando al massimo, come sempre. L’obiettivo è quello di cercare di giocare ogni partita per vincere, poi è chiaro che ci sono anche gli avversari e non dipende solo da noi ma proveremo, in ogni modo, a dare continuità di risultati e prestazioni". 

Sulla Coppa Italia: "Io credo che sia un sogno, è chiaro che ci sono squadre che lottano per obiettivi diversi dai nostri e quindi, sulla carta, sono superiori. Noi abbiamo vinto, contro ogni pronostico, a Napoli e Bergamo, e per giunta in inferiorità numerica, proprio per questo continuiamo nel nostro sogno ma non abbiamo assilli di nessun tipo".

Sull'attacco: "Sono tutti e tre calciatori di grande valore. Piatek è più avvantaggiato perché conosce già la lingua ed il Campionato italiano ed infatti sta facendo già la differenza. Ikonè e Cabral stanno lavorando sodo, si stanno applicando molto per entrare nelle dinamiche del Mister ed apprendere la lingua, per loro ci vorrà un pochino in più di tempo ma credo siano due calciatori molto forti".