DAL BRASILE, Gilberto-Flu: ok dai viola. I dettagli

Il futuro di Gilberto sembra destinato ad essere ancora in Brasile. È quanto scrive il noto media brasiliano globoesporte.br: il terzino poco tempo fa aveva espresso la sua volontà di tornare al Fluminense al più presto (leggi qui) e quella volontà ha raccolto il semaforo verde di Fiorentina e del club brasiliano. Il Tricolor pagherà alla società viola una piccola somma, inferiore ai 3,5 milioni concordati in sede dello scorso prestito con diritto di riscatto.
Ma la Fiorentina manterrà il 50% del cartellino, così da avere ancora diritto di parola in caso di futura rivendita. La durata del contratto che Gilberto firmerà con il Fluminense invece è ancora da concordare (due o tre anni), ma l'operazione è vicina alla sua chiusura.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com