CAMPAGNA ABBONAMENTI, Ecco tutti i dettagli

25.06.2019 16:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: violachannel
CAMPAGNA ABBONAMENTI, Ecco tutti i dettagli
FirenzeViola.it
© foto di Marco Spadavecchia

La Fiorentina ufficializza la campagna abbonamenti, dal titolo "Riprendiamo il nostro posto" che parte domani, sfruttando magari "l'effetto-Commisso" in attesa dei colpi di mercato che per i tanti cambiamenti societari slittano per forza di cose. Invariati i prezzi, con la conferma di molte agevolazioni per chi si abbona in gruppo e per i vecchi abbonati con le prelazioni, oltre che per Under 30 e Over 65. Inoltre per gli abbonati sarà gratis la prima partita di Coppa Italia. Confermato anche il finanziamento a tasso zero che permette di pagare da settembre. Ecco il comunicato della Fiorentina: 


La  campagna  abbonamenti  apre domani,  mercoledì  26  giugno,  alle  10:00. Quest’anno il  tagliando stagionale comprende 20 gareperché include,in omaggio,la prima gara di Coppa Italia in programma il 18 agostoal Franchi. Per il sestoanno consecutivo i prezzi sono bloccati nella prima fase di vendita dedicata alla prelazione e all’InViola Time con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti in Maratona dei ridotti Under 30, Over 65 e Donne. Torna anche la soluzione del Ridotto Insieme per i gruppi e la promozione “4 Quartieri, 1 Cuore Viola”che permette agli abbonati di estendere la tariffa della prelazione ad altri nuovi abbonati fino a un numero massimo di 3 persone. Confermato anche il finanziamentoa tasso zero per pagare a partire da settembre 2019 in 9 rate mensili. Per il pagamento dell’abbonamento, esclusivamente nelle Biglietterie Ufficiali, saranno utilizzabili anche i voucher InViolada 25 euro.

FASI DI VENDITA Dal 26 giugno al 31 luglio è la fase di vendita più vantaggiosa,come di consueto, per i tifosi viola: i “vecchi” abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME. Prima della partenza della VENDITA LIBERA (5 agosto–18 agosto), chi avrà già rinnovato o sottoscritto un abbonamento potrà  approfittare  di una  finestra  di  2  giorni  dedicata  al CAMBIO  POSTO  (1e 2 agosto)per sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Per farlo basterà rivolgersi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina.

RIDUZIONI Le riduzioni previste dalla campagna abbonamenti 19/20 includono le formule UNDER 30 (per i nati dal 1/1/1990) OVER 65 (nati prima del31/12/1954), DONNA e UNDER 14 (per i nati dal 1/1/2006)che si distinguono per il prezzo bloccato in tutte le fasi di vendita.Il ridotto UNDER 14 si può sottoscriveresolo presso le biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF.Tutti gli abbonamenti ridotti sono cedibili nel rispetto degli stessi limiti d’età o di genere.  RIDUZIONI PER GRUPPI Per chi vuole assistere alle partite in compagnia di amici o familiari torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAL, MAAe MAF) e Curva Ferrovia.Ciascun abbonamento sarà cedibile, peracquistarlo occorre rivolgersi alle biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF.Agli abbonati è riservata anche la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA”valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 3 “nuovi” abbonati  che  possono  sottoscrivere  l’abbonamento  al  prezzo  vantaggioso  della  prelazione.La promozione è disponibile solo presso le biglietterie ufficiali e icentri di coordinamento ACCVC e ATF.

FINANZIAMENTO Torna nuovamente disponibile, grazie alla collaborazione con Findomestic Banca, ilFINANZIAMENTOa “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento con pagamento in9 rate mensili a partire da settembre 2019e con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle  Biglietterie  Ufficiali  o  al  Fiorentina  Point  (tel.  055571259):per  importi  inferiori  a  575  euro  è sufficiente  presentare  la  propria  carta  di  identità  e  codice  fiscale,  altrimenti  occorre  produrre  un documento valido di attestazione del reddito. IN VIOLA GOLD Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta dalle biglietterie ufficiali e dai centri di coordinamento ACCVC e ATF che potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e che assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti il costo è di 10 euro. BAMBINI SOTTO I 6 ANNIAnche i bambini sotto i 6 anni devono possedere un titolo d’accesso per assistere alle partite. Tutti i bimbi nati dal 1/1/2013 potranno abbonarsi con la formula UNDER 14 oppure le famiglie potranno rivolgersi alle biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF per ritirare il biglietto delle varie gare nello stesso settore dell’accompagnatore maggiorenne (previa verifica della disponibilità del posto).

MOENA 2019 Dal 6al 20 luglio, in occasione del ritiro estivo della prima squadra a Moena, una biglietteria temporanea sarà aperta all’interno dell’InViola Fan Village per i tifosi che vorranno acquistare l’abbonamento durante le loro vacanze.

BIGLIETTERIE UFFICIALI FIORENTINA POINT Via dei Sette Santi 28R (angolo Via Giovanni Dupré), 50137 FirenzeTel: +39 055 571259Fax: +39 055 5359502Mail: fiorentinapoint@acffiorentina.itOrario continuato dal lunedì al venerdì: 10:00-19:00.FIORENTINA STORE GIGLI Centro Commerciale «I Gigli»Corte Tonda, Primo PianoVia San Quirico 16550013 Campi Bisenzio (Firenze)Tel: +39 055 898161 Orario continuatoda lunedì a domenica: 11:00-20:00.