BIRAGHI, Se continuiamo a giocare ogni 3 giorni è positivo

BIRAGHI, Se continuiamo a giocare ogni 3 giorni è positivoFirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 14 marzo 2024, 21:40News
di Redazione FV

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato, al termine di Fiorentina-Maccabi Haifa, nella zona mista: “Passare il turno era il nostro obiettivo. Ci è dispiaciuto prendere gol perché volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, ma va bene così. Ora archiviamo e pensiamo a domenica”. 

Ancora sul Maccabi: “Parlare dopo è facile ma l’anno scorso il Maccabi ha battuto la Juve. Sono abituati a vincere in campionato e a giocare le coppe europee tutti gli anni. Abbiamo giocato in un campo difficile, pesante, e siamo stati bravi a ribaltarla”. 

Su Dodò: “Siamo contenti per lui, è da un po’ che scalpita. Ha lavorato bene e ha avuto pazienza”. 

Sul prossimo impegno: “L’anno scorso ci siamo abituati a giocare ogni tre giorni, ora abbiamo un po’ più di esperienza. Da domani si archivia e si pensa all’Atalanta. Finché giochiamo ogni tre giorni vuol dire che sta andando bene”.