BIANCO, Quest'anno responsabilità maggiori. Aquilani...

27.09.2023 16:52 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
BIANCO, Quest'anno responsabilità maggiori. Aquilani...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Alessandro Bianco, centrocampista della Fiorentina, adesso in prestito alla Reggiana, ha rilasciato un'intervista a TuttoReggiana.com, nel post partita di Reggiana-Pisa, spendendo qualche parola sull'ex allenatore della Primavera Viola, Alberto Aquilani, e sul suo passato in maglia gigliata. Queste le sue parole: 

Su Aquiliani: "Conosco il mister perché mi ha allenato, sa preparare bene le partite studiando molto gli avversari. Riesce a far giocare molto bene le sue squadre. A fine partita ci siamo salutati, abbiamo scambiato due battute. È rimasto un bel rapporto tra di noi. Sono contento del suo percorso e sono convinto che potrà fare molto bene in futuro".

Sul passato in maglia viola e sulla nuova avventura: "Quest'anno sento responsabilità maggiori. Lo scorso anno mi era concesso di sbagliare qualcosa perché ero tra i giovani del gruppo. Giocare con giocatori esperti mi è servito tantissimo perché ho imparato molto, è solo giocando con quelli più forti che si imparano certe dinamiche. Adesso in Serie B ho molte più responsabilità rispetto all'anno scorso".