ANTOGNONI, Siamo dietro ma l'Europa è l'obiettivo

03.12.2019 20:41 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
ANTOGNONI, Siamo dietro ma l'Europa è l'obiettivo

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, parla così a Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia contro il Cittadella: "Abbiamo la possibilità di poter uscire dal periodo negativo, ma anche l'opportunità di passare il turno. Sarà una partita difficile ma c'è volontà di andare avanti in Coppa Italia, a questo punto. In campionato siamo a tre sconfitte di fila, non è facile da digerire ma ho visto la squadra motivata e nel prosieguo otterremo buoni risultati. Con grinta e determinazione si ottengono i risultati e in questo momento siamo in debito a livello mentale ma speriamo di riprenderci velocemente: dopo il Cittadella arriva un trittico difficile ma ce la giochiamo".

Commisso ha confermato Montella generando qualche malumore.
"Non mi risulta. C'è un ambiente positivo anche dopo queste piccole critiche. Giustamente però il presidente ha dato fiducia a Montella, così come noi".

Credete all'Europa League?
"Abbiamo una classifica un po' avara, è un discorso complicato ma rimane un obiettivo da cercare di ottenere. Siamo in ritardo sulla tabella di marcia ma penso riprenderemo il cammino".