ACCVC, Abbonamenti: "Da ora saremo marginali"

06.07.2022 15:19 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
ACCVC, Abbonamenti: "Da ora saremo marginali"

L’Associazione informa in un comunicato sul proprio profilo Facebook che "dopo 57 anni di attività al fianco della FIORENTINA, si vede costretta a dover contribuire in maniera “marginale” alla campagna abbonamenti 2022/2023.

Le modalità operative scelte da ACF Fiorentina riguardo alla vendita degli abbonamenti, hanno fatto sì che l’Associazione, in questo particolare momento economico, consideri illogico invitare gli Associati a pagare un abbonamento maggiorato del 10,00% se sottoscritto attraverso la nostra biglietteria rispetto al prezzo che invece ogni tifoso può pagare, acquistandolo singolarmente via web.

Nonostante ciò, per rispetto dei Viola Club, rimaniamo a loro disposizione nel caso in cui qualcuno decida di aderire alla campagna abbonamenti, in maniera tradizionale.

Chiediamo con forza a tutti i tifosi viola di sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione e invitiamo i Presidenti, i Consiglieri e tutti coloro che sono legati alla nostra realtà, ad aprire una profonda riflessione sul ruolo della tifoseria organizzata, i cui risultati saranno discussi in una apposita Assemblea Generale che verrà convocata nel prossimo mese di settembre.

ORA E SEMPRE FORZA VIOLA !!!".

Di seguito il comunicato originale: