A. LUCARELLI, Meglio Borriello di Pazzini

28.10.2007 11:20 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violaplanet.com

Il posticipo di stasera è Genoa-Fiorentina, due squadre storiche e gloriose del calcio italiano. Per parlare della partita noi di Violaplanet.com abbiamo contattato Alessandro Lucarelli, difensore Livornese in forza al Genoa ma con un passato in maglia Viola (l’anno della promozione dalla B alla A).
Salve Lucarelli, chi temete di più tra i giocatori della Fiorentina?
Senza dubbio Mutu, è un giocatore con enorme classe ed estro che può fare la differenza in ogni momento della partita. Ma anche gli altri giocatori non scherzano…
Il suo Genoa invece in cosa è temibile?
Per il gioco che esprime: sviluppiamo fraseggi in velocità e palla a terra, cerchiamo sempre di pressare alto e ci proponiamo sempre in avanti. Credo che il Genoa giochi un buon calcio, piacevole da vedersi.


Da Livornese immagino che le dispiacerà non potere giocare la partita.
Purtroppo sono squalificato e non posso giocare. Mi dispiace parecchio perché, come hai detto, io sono di Livorno e giocare contro le altre squadre Toscane è sempre bello e stimolante, come un Derby.
Un giudizio di valore: meglio Pazzini o Borriello?
Sono entrambi giovani e di belle speranze. Tutte e due hanno grandi potenzialità ed enormi margini di miglioramento, non possono che diventare ancora più forti.
Si sbilanci dai…
E va bene… Dico Borriello perché  è un mio compagno di squadra.