SCOMMETTERE per dimenticare
Solo il campo saprà dirci se quello del Tardini è stato solo un passo falso nella corsa viola all’ Europa; non sarà certamente facile ripartire dalla tana della terza forza del campionato, e anche le agenzie di scommesse prevedono una sfida dell’ Olimpico sul filo dell’ equilibrio ma con i biancocelesti favoriti alla vigilia. Vittoria della formazione di Delio Rossi quotata a 2,3, mentre pareggio e successo gigliato sono entrambi dati alla cifra tonda di 3.
Guardando con particolare attenzione agli altri incontri di giornata spunta per l’ interesse fiorentino la sfida del Granillo tra Reggine e Udinese, con i friulani a questo punto la squadra più pericolosa per i viola in chiave Uefa; si affronteranno due formazioni in ottima forma, e il pareggio potrebbe uscire dalla Stretto con la sua quota di 2,8 per bwin.it.
Attardata ma non ancora completamente fuori dai discorsi europei è invece la Sampdoria, chiamata a ottenere i tre punti in casa con il derelitto Messina; Novellino è costretto a fare sua la posta piena della partita dopo gli ultimi due brucianti ko, ma i vari infortuni lo costringeranno ad affidarsi al baby Romeo per trafiggere la comunque perforabile difesa giallorosa. In coppia con lui nell’ attacco doriano Bazzani, che quest’ anno ha realizzato un solo gol, di schiena: ma il successo blucerchiato può comunque arrivare ed è quotato a 1,55.
E chi non può più fallire è anche il Palermo, e contro il Parma i rosanero davanti ai loro sostenitori possono tornare alla vittoria; i ducali hanno speso molto in energie nei loro tre punti ottenuti contro la Fiorentina, mentre gli uomini di Guidolin possono fare affidamento sull’ aver riposato durante il turno infrasettimanale di recupero. L’ ex Bresciano fa paura davanti, e la quota a 1,70 per il successo siciliano in casa è più che allettante.
Infine Atalanta-Roma si preannuncia come match infuocato nonostante le due squadre non abbiano più molte cose da chiedere al campionato; Totti vuole avanzare ancora in classifica marcatori, mentre dall’altra parte il pubblico bergamasco chiede ai suoi beniamini una prova di sostanza contro una delle tifoserie più odiate. Le pesanti assenze per squalifica di Mexes, Mancini e Pizarro poi graveranno non poco nell’ economia del gioco giallorosso, e il pareggio dato a 2,9 da bwin.it può uscire dal confronto.
Scommettendo 4 euro su queste quattro partite se ne possono vincere oltre 85.
Per scommettere puoi cliccare direttamente nel box "Bwin" a destra