SCOMMESSE, Ultimo atto
Arrivati all' ultima giornata con un solo verdetto da decidere; la serie A più anomala di sempre si congeda dal proprio pubblico con una sola vera partita da tripla, quel Catania-Chievo sul neutro di Bologna che potrebbe decretare la terza squadra che scenderà in serie B, anche perché le altre pericolanti non sembrano avere compiti troppo proibitivi. Siena in casa contro la Lazio già formato Champions, la Reggina al Granillo contro i campioni d' Europa sazi di festeggiamenti e il Parma in casa contro l' Empoli che ha centrato settimana scorsa il primo storico traguardo europeo della società.
Tra quelle appena nominate la partita che sembra essere meno imprevedibile è Reggina-Milan, con i rossoneri che già ad Udine due anni fa non osarono interrompere il percorso della squadra di casa all' ultima giornata; il successo dei calabresi è quotato da bwin a 1,35.
Il Cagliari invece ha conquistato settimana scorsa la salvezza anticipata di sette giorni vincendo al Sant' Elia contro la Roma; e la quota che vede i sardi vincenti ad Ascoli è molto interessante, con un 3,55 da puntare subito.
Lo storico gemellaggio tra Parma ed Empoli sembra una garanzia per la salvezza ducale, e i tre punti conquistati da Ranieri negli ultimi novanta minuti di gioco sono quotati a 1,90.
Con le altre partite che sembrano avere ben poca importanza in quest' ultimo turno di serie A, spazio allora alla sfida del Dall' Ara, con il Chievo formazione nettamente più in forma del Catania in questo momento: l' esodo dei tifosi etnei in terra emiliana potrebbe complicare i progetti di Del Neri, ma il buon vecchio baffo è abituato a differenza dei siciliani a partite di una certa importanza. Il successo dei gialloblu è dato a 2,55.
Scommettendo 5 euro su queste quattro partite se ne possono vincere 116.
Si può scommettere accedendo direttamente dal riquadro Bwin in alto a destra.