SCOMMESSE Pasquali

06.04.2007 07:20 di  Paolo Serena   vedi letture

Natale con i tuoi, Pasqua con il campionato. La serie A anticipa al sabato per le festività e i viola sperano di regalare una domenica di festa ai propri tifosi senza brutte sorprese indesiderate in casa contro l’ Ascoli. Contro quella che ogni giornata che passa sembra sempre di più una formazione alla ricerca di clamorosi miracoli per una salvezza impossibile, la Fiorentina non può fallire sabato pomeriggio nonostante le squalifiche di Blasi, Dainelli e Pasqual; anche la Snai sembra orientata su un determinato esito della sfida, con il successo dei Prandelli Boys quotato a 1,12.

Guardando agli altri incontri potrebbe riservare invece più di una sorpresa l’ incontro casalingo del Palermo contro il Cagliari; rosanero in caduta libera in classifica e di fronte ad una squadra in cerca di punti salvezza e letale spesso in contropiede. Il pareggio di questo match è quotato a 3,20.

Il Parma ha forse una delle ultime chances di salvezza al Tardini contro il Livorno: Orsi ha iniziato bene la sua avventura sulla panchina amaranto, ma contro i ducali bomber Lucarelli potrebbe non bastare vista la grande importanza del match per i gialloblu in netta ripresa nelle ultime uscite di campionato. Il successo interno del Parma è quotato 2,05 dalla Snai.

E in Samp-Torino c’è un giocatore che aspettava questo appuntamento da tempo per dimostrare il suo vero valore alla sua ex squadra: Quagliarella sogna un gol da non festeggiare per rispetto dei sostenitori granata, e la gradinata Sud spera in un ritorno al successo di Novellino a Marassi. Vittoria Samp quotata a 2.

Per chiudere puntiamo su un’ altra partita il cui esito di vittoria casalinga è dato al doppio della posta giocata: l’ Atalanta che ha fermato la Fiorentina può e deve far suo il match contro il Chievo. Per l’ occasione Colantuono si gioca anche le due punte Zampagna-Ventla più Doni.

Puntando 3 euro su queste partita potete vincerne oltre 88.

Per scommettere puoi cliccare direttamente nel banner a destra