MODESTO A FV, MIRALLAS DUTTILE: A CERTE CIFRE È UN AFFARE

02.08.2018 19:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MODESTO A FV, MIRALLAS DUTTILE: A CERTE CIFRE È UN AFFARE
FirenzeViola.it

Francois Modesto, ex calciatore e compagno di Kevin Mirallas (nuovo obiettivo della Fiorentina) ai tempi dell'Olympiacos, nonché ex ds ed attuale responsabile dello scouting della società greca, nella quale Mirallas era tornato per sei mesi in prestito dall'Everton, società che detiene attualmente il suo cartellino, è intervenuto in esclusiva a "Garrisca al Vento!", trasmissione in onda su RMC Sport, curata e realizzata dalla redazione di FirenzeViola.it:

"Mirallas? È un giocatore di qualità, può giocare in diversi ruoli, dall'esterno alla seconda punta. Ha esperienza internazionale, è stato un giocatore importante dell'Olympiakos: è tornato a gennaio perché voleva giocare per cercare di conquistare il Mondiale. Problemi dal punto di vista caratteriale? È un mio grande amico, non ha mai creato problemi. È cresciuto molto, io l'ho conosciuto quando aveva 22 anni anni. È tornato all'Olympiakos da uomo, è un professionista e non sarà un problema eventualmente per la società.

A certe cifre sarebbe un grande affare, la Fiorentina si sta muovendo bene: con due milioni di euro non si fanno affari, il calcio è cambiato molto. Faccio un esempio, in serie B non trovi un giocatore a 2 milioni.

Georgios Antzoulas? È un ragazzo di prospettiva, la Fiorentina si è mossa bene. È un giocatore che ha grandi margini di crescita. Il paragone con Manolas? Io ho giocato con Kostas, a 18 anni era già titolare in Grecia. Il ragazzo è bravo ma ha bisogno di crescere".