FOTO FV, KALINIC E QUELLA SIMPATIA PER IL MILAN...

Esclusiva di FirenzeViola.it
10.06.2017 19:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
FOTO FV, KALINIC E QUELLA SIMPATIA PER IL MILAN...
FirenzeViola.it

Il Milan fa sul serio per Nikola Kalinic. Si spiegano così i contatti delle ultime ore con Tomislav Erceg, procuratore dell'attaccante croato. La priorità, d'altronde, è quella di restare in Italia, dove Kalinic e la sua famiglia si sono ambientati bene e vorrebbero continuare a vivere.

Dopo aver detto no al Tianjin a gennaio, l'ex Dnipro vuole però misurarsi con una realtà più importante e prestigiosa di quella fiorentina. E l'ipotesi Milan è senza dubbio stimolante. Per Kalinic, ma non solo. Come appreso da FirenzeViola.it nell'esclusivo speciale "Natale a casa Kalinic" realizzato a dicembre 2015 (LEGGI QUI), la madre del numero 9 gigliato è da sempre una fan sfegatata dei colori rossoneri.

Una passione trasmessa fin da piccolo anche al figlio, che - secondo quanto raccolto da FV - sogna adesso la possibilità di giocare alla "Scala del calcio". Non è casuale, d'altronde, che nella bacheca dedicata a Nikola, i genitori di Kalinic abbiano inserito anche un gagliardetto e una storica foto del Milan. Quello tra Kalinic e il Diavolo sembra, insomma, un flirt che dura da anni. 

Guarda le foto scattate da FirenzeViola.t nella dimora della famiglia Kalinic a Salona (Croazia):

1. Gagliardetto Milan

2. Foto rosa Milan