BROVARONE A FV, Ai viola servono due colpi
Esclisva di Firenzeviola.it
FirenzeViola.it
Il mercato gigliato, come oramai detto più volte negli ultimi giorni, risulta ai più in fase di standby anche se spesso in certe situazioni il diesse viola Pantaleo Corvino riesce sempre a realizzare ottimi colpi di mercato. Per analizzare l’attuale momento mercato della squadra gigliata, Firenzeviola.it ha contattato Bernardo Brovarone noto intermediario di mercato ed opinionista tv.
In che direzione sta andando il mercato viola?
“In questo momento penso che Pantaleo stia aspettando delle offerte importanti per giocatori che potrebbero lasciare Firenze. Se riusciranno a vendere ad un ottimo prezzo almeno un pezzo pregiato, come ad esempio Vargas, il mercato viola potrebbe entrare nuovamente nel vivo. Dalla vendita di Vargas, per un prezzo superiore ai venti milioni di Euro, potrebbero arrivare in casa viola due giocatori di qualità”.
Quali sono le zone del campo in cui la Fiorentina è maggiormente scoperta e su cui si sta intensificando la ricerca di Corvino?
“Sicuramente un esterno destro alto ed un difensore sinistro basso. Per la Fiorentina i centrali di difesa non sono da cambiare, la vicenda portiere è chiusa, visto che Frey non lascerà Firenze, di conseguenza penso che gli unici ruoli da ricoprire siano concretamente quelli detti in precedenza”.
Sempre sul mercato viola.
“Pantaleo ha fatto, e lo dico per certo, un offerta all’ AZ per Dembèlè di cinque milioni e mezzo di Euro però, la stessa AZ ha dalla sua un’offerta di un altro club che supera quella viola di ben due milioni di euro, ecco perché quella trattativa al momento è ferma. Insua piace molto a Pantaleo ma è difficile che il Liverpool se ne liberi per cinque milioni. Come detto in precedenza, la Fiorentina sta mantenendo i contatti vivi con i giocatori interessati in attesa di evoluzioni sul mercato in uscita”.