BIGICA, Cinque finali in tre anni gran risultato. Ora...

19.02.2020 17:30 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
BIGICA, Cinque finali in tre anni gran risultato. Ora...

Dopo il pari che ha portato la Fiorentina Primavera a guadagnare la finale di Coppa Italia (leggi qui), il mister Emiliano Bigica ha parlato così a Violachannel.tv: "Cinque finali in tre anni è un risultato che dà grande soddisfazione a me, ai ragazzi, alla società, alla città e ai tifosi tutti che sono sicuro siano orgogliosi di noi".

Dove abbiamo vinto la partita?
"Infondendo grande fiducia nei mezzi dei miei ragazzi. Partivamo svantaggiati ma sapevamo che un gol l'avremmo fatto e saremmo dovuti essere bravi a saper soffrire in certi momenti della gara. Sfruttando poi le nostre ripartenze e i loro punti deboli. Siamo stati bravissimi e anche fortunati, finalmente".

Il Verona in finale? 
"Sicuramente è una squadra temibile, che sarà difficile da affrontare su partita secca. Però intanto ci godiamo questo passaggio del turno, a tempo debito penseremo alla finale".

Le parole del Presidente?
"Fa piacere sapere che siamo riusciti a regalargli una gioia, con la possibilità di vincere il primo trofeo a Firenze. Per noi è come una figura paterna, quindi questa vittoria è anche per lui".