Paura in Turchia per Torreira: l'ex viola aggredito davanti a un bar di Istanbul
Brutta disavventura per l'ex viola Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano di proprietà del Galatasaray è stato aggredito all'esterno di un bar di un centro commerciale nel quartiere di Beyoglu, a Istanbul. L'ex Samp e Fiorentina è stato colpito da un pugno con il malintenzionato, nei cui confronti era stato emesso un ordine restrittivo, che avrebbe tentato la fuga in taxi ma è stato fermato dalla polizia.
Come riporta il quotidiano Haberler, il giocatore, che ha festeggiato sabato scorso il suo quarto titolo di campione di Turchia con i giallorossi, ha già presentato denuncia e ha riportato escoriazioni e un gonfiore attorno all’occhio sinistro.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
