MONTELLA, Vlahovic? In viola non volevo bruciarlo

04.02.2022 22:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Vlahovic? In viola non volevo bruciarlo
FirenzeViola.it
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Goal.com. Queste le sue parole sui giocatori più forti che ha allenato: "Salah ci ha dato grandi soddisfazioni a Firenze. Se è il più forte che abbia mai allenato? Ho lavorato anche con Totti, con Cassano e Cuadrado. Ho allenato anche Giuseppe Rossi che era straordinario e Mario Gomez".

Su Vlahovic: "E’ una soddisfazione vedere il livello che ha raggiunto. Quando era con me aveva 18 anni ed iniziava a giocare le prime partite di campionato, ma dovevo centellinarlo in una piazza come Firenze, perchè c’era il rischio di bruciarlo. Aveva grandi ambizioni e lavorava molto e proprio questa è la prerogativa che deve avere chi vuole diventare un grande calciatore. Smaniava, ma con umiltà. Adesso da ex calciatore lo capisco e gli auguro tutto il meglio".

Su Ilicic: "Gli voglio bene. E’ un ragazzo che sapeva farsi voler bene nello spogliatoio ed era molto simpatico. Nella vita ci sono cose più importanti del calcio ed io gli auguro di stare bene".