Katic su Dzeko: "Mi chiese se cercavamo una punta. Pensavo fosse uno scherzo"
Nikola Katic, difensore croato dello Schalke 04, ha raccontato a Suddeutsche Zeitung dell'arrivo di Edin Dzeko: "Dopo il mio trasferimento qui, guardava tutte le partite dello Schalke perché c'ero io. Gli dicevo che avrebbe potuto unirsi a noi se le cose non fossero migliorate per lui a Firenze… ma non avrei mai pensato che sarebbe successo. “State ancora cercando un attaccante?” mi disse a Natale. Pensai a una battuta.
Abbiamo parlato al telefono, ed era serio. Gli ho detto: chiamo subito l’allenatore. Non credereste a quante offerte ha ricevuto Edin, a soli 39 anni… grandi club, club ricchi… ma per lui i soldi non contavano. Ero sicuro fin dal primo giorno che sarebbe venuto allo Schalke"
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
