D'AGOSTINO, Scelsi i viola, ma se il Napoli...

Gaetano D'Agostino, ex centrocampista della Fiorentina, è tornato a parlare della sua avventura in riva all'Arno ai microfoni di calcionapoli24.it: “L’offerta del Napoli era molto concreta, rifiutai perché c’era il Real Madrid. Se la società partenopea avesse chiamato l’anno successivo quando poi sono andato alla Fiorentina, lì qualcosa poteva cambiare. Avrei davvero avuto molta difficoltà.
A Firenze sono stato benissimo, ma sarebbe stata dura. Eppure non parliamo della squadra di adesso, all’epoca c’era Donadoni che è un allenatore che rispetto ma non c’era lo squadrone che c’è stato negli ultimi anni”.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com