VIDEO FV, Raiola e l'avv. Rigo al cs: con loro Pradè

Tutto fatto per l'approdo in viola di Jack Bonaventura: la nuova mezzala viola, che ieri ha sostenuto le visite mediche, questa mattina alla presenza del suo manager Mino Raiola e dell'assistente, l'avvocato Vittorio Rigo, ha sottoscritto con la Fiorentina il suo nuovo contratto della durata biennale con opzione per una terza stagione. L'annuncio da parte del club di Commisso arriverà a breve. Intanto dopo la riunione fiume al centro sportivo, all'esterno degli uffici hanno fatto capolino il procuratore assieme al suo braccio destro oltre al ds Daniele Pradè.
Raiola e un suo collaboratore sono subito andati via, l'avvocato Rigo è rimasto col dirigente viola. Ecco la foto e il video di FV:
Pubblicità
Dagli inviati
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com