MAGNINI, Calcio italiano forte, le squadre le ho viste bene

Filippo Magnini, campione di nuoto e tifoso dell’Inter, dall’evento di Pitti si è espresso ai media presenti, tra i quali anche FirenzeViola.it: “Non è stato un brutto epilogo quello delle italiane nelle finali europee. Piuttosto lo sarebbe stato non arrivare in finale. Le partite si perdono se si giocano, il 99% delle squadre non la giocano la finale. Quindi quando si perde una finale non si può parlare di brutto risultato, purtroppo vince una sola squadra”.
Conclude: “Il calcio italiano è forte, sta bene. Altrimenti non avremmo avuto tutte queste finali. Ho visto le squadre presentarsi bene in ogni competizione”.
Pubblicità
Dagli inviati
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com