Arsenic (Rakow): "Staremo attenti a non essere troppo motivati, ma ci proveremo"
Queste le parole del capitano del Rakow Zoran Arsevic in conferenza stampa in vista del match contro la Fiorentina: "Dovremo stare attenti a non essere troppo motivati per non pagare un po' troppo l'emozione, poi è ovvio che faremo di tutto per provare a passare il turno.
Sulle sue condizioni: "Mi sento bene, ho giocato l'ultima partita e ho cercato di dare il massimo in allenamento. La Fiorentina è una squadra molto offensiva, noi dovremo dimostrare di saper essere squadra e di saper giocare con il collettivo. Questa è la nostra forza e cercheremo di ripeterci anche domani".
Su chi lo ha colpito nella gara d'andata: "In quei 30 minuti in cui ho giocato a Firenze non ho avuto molti duelli diretti, quindi non saprei dire, però posso dire che sul piano offensivo la Fiorentina ha grande qualità. Se perdi la concentrazione ti puniscono subito".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
