FANTACALCIO, I consigli di formazione della "Rosea"

09.11.2007 19:49 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Gazzetta.it
SAMPDORIA-EMPOLI (domani alle 18)
Mazzarri dovrebbe dar spazio a Ziegler, una delle migliori sorprese dello scorso campionato. Considerate le difficoltà dell'Empoli in difesa un pensierino sullo svizzero si può fare.
PALERMO-NAPOLI (ore 20.30)
Colantuono non ha molte alternative in attacco, quindi è scontato che dia ancora fiducia a Brienza, già a segno contro il Genoa e candidato al ruolo di protagonista settimanale.
ATALANTA-MILAN (domenica ore 15)
In un altro momento schierare un difensore chiamato a contrastare Kakà e Gilardino sarebbe stata una follia. Invece ora è diverso, anche perché nelle ultime quattro giornate Capelli ha guadagnato 7 punti di media...
FIORENTINA-UDINESE
Dainelli è una certezza ancora più solida delle già buone indicazioni che arrivano dai giovani di Prandelli. Ma l'attacco dei friulani consiglia di fare attenzione: e gli inserimenti di D'Agostino e Inler possono essere determinanti.
INTER-LAZIO
Contro la sua ex squadra Cesar potrebbe trovare spazi importanti, anche nelle vesti di uomo assist. Ma occhio al rischio stanchezza per il centrocampo interista: Manfredini e Meghni hanno la chance per approfittarne.
PARMA-JUVENTUS
Qualcosa di buono arriverà da Gasbarroni, bravo a giocare tra le linee. Ma per i ducali sarà dura: Camoranesi (acciaccato ma ce la farà) e Almiron sono avversari durissimi per i giovani del Parma.
REGGINA-GENOA
Per chi non rinuncia al brivido della scommessa il nome giusto è quello di Tullberg, il danese che in quattro apparizioni è andato a un passo dal primo gol in serie A.
SIENA-LIVORNO
Per De Ceglie parla l'8,17 di media accumulato nell'ultimo mese di campionato; per Antonio Filippini i chilometri percorsi ogni giorno in partita o allenamento. Meritano entrambi fiducia.
TORINO-CATANIA
Vargas non ha saltato una partita, ha trovato il modo di essere utile anche in zona gol e soprattutto ha una media punti mostruosa: 7,83. Motta e Dellafiore i giovani più interessanti tra i granata.
ROMA-CAGLIARI (ore 20.30)
Juan ha già dimostrato la sua versatilità: contro i sardi potrebbe sfruttare le sue qualità migliori in fase offensiva. Nel Cagliari potrebbe essere arrivata l'ora di Acquafresca: Giampaolo ha bisogno dei suoi gol.