Conti verso Sanremo: "In quei giorni tante gare ma la Fiorentina gioca alle 18:45"
In sede di conferenza stampa, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, il conduttore della kermesse Carlo Conti, grande tifoso della Fiorentina, ha espresso la sua preoccupazione per la contemporaneità tra il festival della canzone italiana e la partita di Conference League in programma per giovedì alle 18:45 contro lo Jagiellonia: "Ci sono varie partite durante il Festival, è vero, ma per fortuna la Fiorentina gioca alle 18:45 ma speriamo che non vada ai calci di rigore".
E Laura Pausini, presente al suo fianco in sala stampa, l'ha incalzato con ironia: "Almeno potrai cantare la cover della canzone: "Quando sei disperato".
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
