QUINTILLA (S. GALLO), Visto dei video per affrontare i viola

Jordi Quintillà, giocatore del San Gallo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Affiancato dal suo allenatore Maassen, ha dichiarato:
Sul tipo di preparazione che va fatta in vista di un match del genere: "La preparazione è analoga a quella del campionato, magari il livello può cambiare da una partita all'altra. Siamo entusiasti di affrontare la Fiorentina, ma la preparazione è la stessa".
Quanto vi brucia aver perso il match contro il Basilea? "Quando c'è una partita da affrontare subito dopo, fa male perdere all'ultimo minuto. Se ne parla uno o due giorni, ma il terzo si dimentica. Cercheremo di rimanere concentrati; in ogni caso abbiamo fatto una preparazione per il match di domani e abbiamo visto dei video per affrontare al meglio i viola".
Sei stato sostituito dopo un'ora nel match contro il Basilea. "L'allenatore deve prendere delle decisioni. Non dobbiamo far altro che allenarci al meglio e dare il 100%. Dobbiamo abituarci: quando si gioca ogni tre giorni, è normale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati