QUI UDINESE, Out Danilo. Si rivede Widmer

Ripresa degli allenamenti al Bruseschi questo pomeriggio per l’Udinese. Assenti i giocatori impegnati con le proprie nazionali, i presenti hanno effettuato una seduta di allenamento prettamente atletico nella prima parte, per poi passare ad una partitella a ranghi misti con elementi della Primavera nella parte successiva.
Out l’infortunato Danilo, mentre si è rivisto dopo due mesi Widmer, infortunatosi al bicipite femorale nell’amichevole contro il Celta Vigo lo scorso 6 agosto, che ha preso parte sia agli esercizi di possesso palla che alla successiva sgambata con la pettorina rosa dimostrando una certa vivacità e tanta voglia di ritornare nel gruppo.
La squadra si ritroverà domani per una doppia seduta di allenamento.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com