QUI SAMPDORIA, Domani alle 13 parla Mihajlovic

Splende il sole su Bogliasco e sulle prove tecnico-tattiche anti-Fiorentina della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. In questo giovedì mattina il tecnico blucerchiato ha ritrovato in gruppo Djamel Mesbah, Alessio Romagnoli, Afriyie Acquah, Luca Rizzo ed Eder Citadin Martins, che hanno svolto il programma completo al pari di Ezequiel Muñoz. Fabrizio Cacciatore e Alessandro De Vitis hanno proseguito sul campo i rispettivi programmi di recupero.
Per domani, vigilia di campionato, è stata fissata una rifinitura mattutina a porte chiuse seguita alle 13.00 dalla conferenza stampa del tecnico serbo. A riportarloo è il sito ufficiale della Sampdoria.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com