MARCHISIO, Non sottovalutiamo i Viola

26.11.2010 15:31 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sito ufficiale Juventus
MARCHISIO, Non sottovalutiamo i Viola
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A parlare del match con la Fiorentina, e di tanti altri argomenti, ci ha pensato Claudio Marchisio, ospite della puntata settimanale di Filo Diretto su Juventus Channel. «Dopo le due sconfitte di inizio campionato, il nostro cammino si è fatto molto più positivo. Siamo riusciti a ottenere vittorie importanti in casa e in trasferta. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo solo riuscire a dare continuità a successi di prestigio come quelli di Milano e Genova».

Arriva la Fiorentina, una squadra che fa tornare in mente a Claudio ricordi piacevoli. Uno su tutti: il primo gol in Serie A realizzato nel gennaio 2008. Ecco come vede la sfida: «Non sarà facile. Di fronte avremo un’ottima squadra che ha avuto delle difficoltà e a cui mancheranno giocatori importanti. Non dobbiamo sottovalutare l’impegno».

Tra le armi vincenti di questa Juve che continua a crescere, c’è anche la duttilità di Marchisio, schierato a sinistra. «Non mi considero un’ala – conclude Claudio -, ma mi trovo bene in questo ruolo. Faccio quello che mi chiede il mister durante la settimana. Alla fine più che un 4-4-2 è una sorta di 4-3-3».