Lazio, tegola Zaccagni: stop di un mese per lesione all’addome
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - La Lazio sarà costretta a fare a meno di Mattia Zaccagni nei big match delle prossime settimane. I controlli ai quali si è sottoposto il capitano laziale nella giornata odierna, infatti, hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del muscolo obliquo dell'addome.
Il calciatore, come spiega la società in una nota, "ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", ma, vista l'entità dell'infortunio, c'è il rischio che possa rimanere ai box per circa un mese saltando certamente le sfide contro Juventus, Bologna in Coppa Italia e Atalanta, puntando al rientro per la sfida contro il Cagliari o per quella successiva contro il Torino. (ANSA).
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
