BERGESSIO, Montella grande allenatore. Domenica...

01.11.2014 15:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
BERGESSIO, Montella grande allenatore. Domenica...
FirenzeViola.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Gonzalo Bergessio lavora in silenzio, aspetta il suo momento. L'attaccante argentino è arrivato dal Catania in estate accolto da tanto entusiasmo da parte dei tifosi e da tante aspettative, ma sin qui non è riuscito a ritagliarsi uno spazio fisso nell' "11" di Mihajlovic, complice anche l'esplosione di Stefano Okaka. Queste le sue parole a Il Secolo XIX:

Chissà che non le capiti un occasione proprio contro la Fiorentina. Tra l'altro ritroverà Montella, suo allenatore a Catania.
"Non lo so... ovviamente a nessuno fa piacere restare fuori. Spero di riuscire a conquistare, attraverso il lavoro, la fiducia di Mihajlovic. Quanto a Montella, con lui ho avuto un buonissimo rapporto. Secondo me è uno dei tecnici più preparati della Serie A, per il modo che ha di proporre gioco, di preparare le partite e anche di fare calcio". 

L'ha sorpresa questo avvio della Samp?
"Per noi che la viviamo da dentro non è stata una sorpresa. Perché siamo consapevoli di quanto lavoriamo e di quanta fatica facciamo. Sappiamo di essere un buon gruppo, conosciamo le nostre qualità. E i risultati ci hanno dato ragione. La classifica al momento è cortissima, ma siamo solo alla decima giornata: penso che una valutazione un po' più solida potremo averla alla fine del girone d'andata. Il nostro obiettivo si sa, è finire nella parte sinistra della classifica. Dal decimo posto in su, vedremo dove arriveremo".