MACÌA IN MISSIONE: OBIETTIVO ATTACCANTE

28.10.2012 00:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
MACÌA IN MISSIONE: OBIETTIVO ATTACCANTE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mentre Pradè continua nella sua personale battaglia contro le dichiarazioni di Marotta, Macia non si ferma un attimo nella sua ricerca di una punta da regalare a Montella per il mercato di gennaio. L'uomo di mercato della società viola, durante la scorsa settimana ha lanciato una missione a tappeto e completamente top secret in giro per l'Europa ed in Sudamerica per scandagliare ogni occasione che il mercato potrebbe presentare (LEGGI QUI). Niente nomi per il momento, anche se come sempre qualcosa trapela sempre.

Dal Sudamerica si continua a tenere sott'occhio Rogelio Funes Mori, attaccante classe '91 che da mesi se non anni viene accostato dalla maglia viola, ma che in questo momento sembra essere tornato veramente tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina. In Europa, i nomi che sono usciti sono molto altisonanti e quindi anche molto difficili. Ovviamente quando si sente il nome di Huntelaar, non si può non essere contento, ma il suo ingaggio, aldilà del fatto che si libererà dallo Schalke a parametro zero, sembra veramente fuori dalla portata della società gigliata. Altro discorso per Lisandro Lopez, con il Lione che vuole fare cassa ma che allo stesso tempo non sembra voler vendere il suo puntero. La sorpresa dell'ultima settimana viene direttamente dal Portogallo, con un'indiscrezione raccolta da Firenzeviola.it (LEGGI QUI) che vede gli uomini di mercato viola molto attenti al futuro di Rodrigo, attaccante del Benfica.

Insomma al centro di ogni pensiero di mercato viola rimane la ricerca di un attaccante. Non sarà facile, perchè comprare a gennaio può sempre rivelare brutte sorprese, però Macia e Pradè ci proveranno scandagliando attentamente tutto il mercato internazionale e ovviamente anche della Serie A.