NAPOLI, Procura FIGC apre fascicolo su protocollo

"L'ASL interviene quando non è rispettato il protocollo". Così ieri sera Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, ha lanciato il sospetto, poi sostenuto anche da Andrea Agnelli che, dietro lo stop dell'autorità sanitaria al Napoli, possa esservi un mancato rispetto delle norme varate da FIGC e Governo a seguito di una positività.
Un sospetto che non è solo della società bianconera: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Procura federale avrebbe infatti aperto un fascicolo per accertare eventuali mancanze sotto questo profilo. E anche la Lega Serie A ritiene che il Napoli non abbia seguito le procedure di contenimento del virus dopo la positività di Zielinski.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com