MEDIANA, I movimenti viola. L'ultima idea è Tessmann

Centravanti a parte, Pradè e Goretti stanno lavorando anche per il centrocampo e La Nazione scrive che l'ultimo giocatore sondato dagli uomini mercato della Fiorentina è Tanner Tessmann, tuttofare americano del Venezia e classe 2001. Non costa uno sproposito (6-7 milioni, scrive il quotidiano) ma c'è da battere la concorrenza dell'Atalanta dopo che Tessmann sembrava a un passo dall’Inter, ma la trattativa si è raffreddata nelle ultime ore. L’altro nome da tenere in considerazione è quello di Aster Vranckx, ricorrente nel mercato della Fiorentina.
Poi c'è Brescianini dal Frosinone, trattativa però in questo momento freddina. E poi ancora Fausto Vera, argentino classe 2000 del Corinthians.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com