LA NAZIONE, La Viola si mangia le mani. Pezzella...

"La Fiorentina si mangia le mani". È questo il titolo con cui l'edizione odierna de La Nazione apre le sue pagine sportive e commenta il pareggio della squadra di Iachini a Bologna.
Pezzella fa un'ingenuità da debuttanti nel provocare il calcio piazzato del pareggio - scrive il quotidiano - e Dragowski, dopo una raffica di interventi azzeccati, è apparso meno convinto e sicuro proprio sull’episodio decisivo. Ma almeno il pari di Bologna fa risvegliare la Fiorentina e ha fatto assaporare a Firenze il gusto della vittoria per oltre un'ora. La squadra aveva fatto vedere segnali di risveglio importanti per buona parte della gara mostrando il classico gioco alla Iachini. Peccato per il gol subito nel finale.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com