COR.FIO., Una possibile sorpresa nell'attacco viola?

Il Corriere Fiorentino si sofferma su una possibile sorpresa alla quale domani sera potremo assistere. Secondo il quotidiano, nella partita contro gli Hearts, mister Italiano, potrebbe schierare dal 1' sia Jovic che Cabral. Il serbo, che a Bergamo è entrato con tutt'altro piglio, durante la sua carriera ha dimostrato di poter giocare in appoggio ad una punta più fisica.
Questo potrebbe avvenire proprio con il brasiliano ex Basilea. I violasi dovrebbe quindi schierare o con un 4-2-3-1, e in questo caso Jovic agirebbe alle spalle i Cabral, o con un 4-3-3 in cui l'ex Real Madrid partirebbe da falso esterno. Le possibilità quindi ci sono, soprattutto se si contano le assenze di Sottil e Ikoné.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com