COR. FIO., Solo Haaland e Kean meglio di Vlahovic

Il Corriere Fiorentino sottolinea come nel panorama europeo non ci siano attaccanti nati nel nuovo millennio capaci di segnare con la frequenza di Dusan Vlahovic, Moise Kean (PSG) ed Erling Haaland (Borussia Dortmund). Quest'anno il centravanti viola ha realizzato 9 gol, dei quali 8 nelle ultime 12 gare: il suo record stagionale di 6 reti è già stato ampiamente superato. Kean è già a quota 10 reti, mentre Haaland in campionato è già a quota 17 gol in altrettante gare.
La realtà di Vlahovic - conclude il quotidiano - è senz'altro più faticosa, per questo ogni suo gol assume un valore ancora più elevato.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com