Funaro a Repubblica: "Per il Franchi ci sono ritardi intermedi. A disposizione per lavorare sul centenario"
Intervistata dal quotidiano La Repubblica (Firenze), la sindaca del capoluogo toscano Sara Funaro ha parlato dell'andamento delle ultime elezioni regionali e di vari aspetti dell'amministrazione della città. Tra questi anche lo stadio con i ritardi nei lavori di restyling del Franchi: "In un’operazione così complessa ci sono varie problematiche. Il nostro obiettivo è lavorare per superarle e perché non si ripetano.
Sono abituata a dire la verità: i ritardi intermedi ci sono, mi dispiace e siamo a disposizione per lavorare per il centenario. Confermo l’obiettivo di finire tutto entro il 2029. In tutto questo ho sempre mantenuto le interlocuzioni con la Fiorentina".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
