CORR.FIORENTINO, Le mani sulla difesa
 FirenzeViola.it
FirenzeViola.itIl Corriere Fiorentino parla stamani della difesa della Fiorentina, uno dei reparti da rifondare maggiormente da parte del neo tecnico viola Rino Gattuso. Dopo anni di difesa a tre, stavolta si ripartirà da una linea a quattro. Già solo per questo, in molti sono sul piede di partenza. Pezzella e Milenkovic sono i primi indiziati, con offerte dall'Italia, dalla Spagna e dalla Premier.
Quarta è la certezza, c'è l'alternativa Igor e poi Caceres, sul quale va presa una decisione. In entrata invece - riporta il quotidiano - si valuta Maksimovic (in scadenza col Napoli), Senesi, Lovato e Cistana. Mentre sulle fasce si aspettano notizie su Lirola, con Biraghi che invece è destinato a restare.
	Pubblicità
	
	
Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
	Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	
 
	
















