SPECIALE A RFV, Parisi a destra mi ha convinto. Nico...
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, il noto giornalista, Luca Speciale, ha commentato così la sconfitta di lunedì sera contro la Lazio. Queste le sue parole:
Come ha vissuto la sconfitta con la Lazio?
"Male, non avevo voglia di parlarne. La Fiorentina meritava almeno un punto. La differenza l'hanno fatta alcuni limiti della Viola e i cambi; quelli della Lazio hanno inciso tutti. Noi abbiamo consegnato a loro il centrocampo con dei cambi discutibili. Parisi a destra mi ha convinto più di tutti, ha fatto una partita molto convincente. Nico mi è sembrato più sacrificato invece. Il tipo di partita ha soffocato un po' la qualità dei giocatori. Nico e Bonaventura non mi sono piaciuti. Mettendo Nzola e Mandragora, abbassi molto la qualità della squadra. La Fiorentina poi è riuscita a riaffacciarsi in attacco, con l'occasione di Maxime, che non è riuscito a calciare benissimo. La Fiorentina è Terracciano dipendente, deve andare avanti con lui, anche perché non ci sono alternative valide".
Prosegue: "Duncan non è rientrato nel secondo tempo, per paura di restare in inferiorità numerica, visto il cartellino rimediato nella prima frazione, ma i cambi della Fiorentina, non hanno portato a niente, anzi, hanno tolto qualcosa. Beltran ha bisogno di minutaggio e la squadra ha bisogno di minutaggio con Beltran. La Fiorentina ha provato uno dei rari lanci della gestione Italiano nell'occasione del gol di Beltran, fregando gli avversari, lui si è fatto trovare prontissimo. Ha messo in difficoltà la difesa della Lazio".
ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO INTEGRALE.