SEMPLICI A RFV, Belotti è ideale per i viola. Nzola...

13.02.2024 13:39 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
SEMPLICI A RFV, Belotti è ideale per i viola. Nzola...
FirenzeViola.it

Leonardo Semplici e Alessandro Bonan a Radio FirenzeViola

L'ex tecnico, tra le altre, di Spezia, Spal e Cagliari Leonardo Semplici ha parlato oggi a "Viola amore mio", trasmissione in onda tutti i giorni su Radio FirenzeViola. Ecco le sue parole: "Credo che in questo momento il Bologna sia la squadra più in forma del campionato, assieme all'Atalanta. I viola però con la vittoria di domenica hanno svoltato perché credo che abbiano sofferto le tante voci di mercato. Intanto è arrivato un giocatore importante come Belotti che può esaltare il gioco della squadra. Sono convinto che sotto questo aspetto la Fiorentina sia cresciuta molto".

Nzola ha sofferto le pressioni di Firenze?
"M'Bala veniva da un contesto diverso, dove aveva tutto lo spazio che voleva per esprimersi e far bene. In viola ci sono state una serie di cose che hanno fatto sì che il giocatore non riuscisse ad esprimersi al meglio. A Firenze non è più un titolare ma uno di quelli che può giocare".

E di Belotti che dice?
"E' il giocatore che a Firenze può rilanciarsi ed è il giocatore ideale che può concretizzare la grande mole di gioco che la Fiorentina produce in ogni partita".

Ascolta il nostro podcast con l'intera intervista!