PUSCEDDU A RFV, Viola problemi di risultarti non di gioco

01.03.2024 14:18 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PUSCEDDU A RFV, Viola problemi di risultarti non di gioco
FirenzeViola.it

L'ex calciatore della Fiorentina e del Torino, Vittorio Pusceddu, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio", iniziando dalla vittoria dei viola contro la Lazio: "E' un campionato strano questo perché ci sono diverse squadre che stanno facendo sali e scendi. La Fiorentina, ad esempio, fino a qualche settimana fa era quarta e ora è settima. Le partite sono sempre incerte. La Fiorentina più che problemi di gioco aveva avuto problemi di risultati e la vittoria con la Lazio credo che possa farle bene". 

La differenza potrà farla la continuità?
"Credo di sì, anche se finora l'unica squadra che ha dimostrato di avere continuità è l'Inter, che sta facendo un campionato a sé. Le altre hanno alti e bassi, per questo credo che saranno fondamentali gli scontri diretti". 

Come vede la difesa viola nel duello contro Zapata-Sanabria?
"Milenkovic e Ranieri sono un'ottima coppia di centrali, peccato per il problema che terrà fuori Martinez Quarta, che sta facendo un bellissimo campionato. Non penso che la forza del Torino sia tanto Zapata, ma la squadra stessa. La differenza la faranno l'accortezza e i dettagli".